Se siete amanti del flamenco e giovedì 30 marzo siete a Roma non perdete l’appuntamento con Rumberos della Certosa, ovvero Rafael Arias Fernández e Andrea Fenu, un andaluso e un calabrese due meridionali che hanno fuso i loro linguaggi mediterranei per creare atmosfere musicali uniche.

Flamenco a Roma Rumbos della Certosa

Tinta Hispana, Associazione di attività ed eventi in spagnolo, organizza questo evento di Flamenco e vino in cui i Rumberos della Certosa propongono un repertorio di generi della tradizione classica del flamenco come “Las Alegrías” o “los Tangos”, passando per il canto di “andata e ritorno” tra Spagna e Ispanoamerica più amato al mondo, cioè “La rumba”.

Sarà un vero e proprio viaggio musicale attraverso i suoni e i palos del Flamenco, le note ritmate della Rumba, Alegrias, Bulerias e Tangos trascinandovi in atmosfere uniche grazie anche all’accompagnamento di un buon bicchiere di vino.

Gli artisti

Rafael Arias: guitarra flamenca
Andrea Fernu: cajón flamenco

Quando e dove

Giovedì 30 marzo alle h 19,00 in Via di Monte Brianzo, 60 Roma.

Prezzo

Ingresso: 10 euro per i soci Tinta Hispana.

Se ancora non sei socio puoi iscriverti all’associazione con un costo di 5 euro per la tessera oltre il biglietto di ingresso e potrai partecipare a tutte le attività organizzate da Tinta Hispana.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@tintahispana.it o consultare la pagina https://www.facebook.com/tintahispana/