Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/visitaresiviglia.com/public_html/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-sharingbox.php on line 100

Triana è il quartiere di Siviglia oltre il Puente de Isabel II, caratteristico per i giardini in fiore, le ceramiche e i bar lungo il Guadalquivir.

Ecco alcuni degli hotel, alberghi, B&B per dormire nel quartiere Triana di Siviglia divisi per categorie.

Hotel Triana quattro stelle

Hotel Ribera de Triana

Questo hotel ha la caratteristica di offrire un bel panorama sulla città, le camere sono grandi circa 18 mq e sono tutte dotate del massimo comfort. Dotato di servizi quali parcheggio, piscina, ristorante, l’hotel Ribera de Triana offre anche una posizione un po’ defilata rispetto alla parte più caotica del quartiere.

Hotel Triana tre stelle

Hotel Monte de Triana

Struttura pulita con oltre 100 camere accoglienti, wifi gratuito, parcheggio auto e ubicato a circa 15 minuti a piedi dal centro storico. Le camere dell’hotel inoltre affacciano sul tipico cortile andaluso.

Hotel Triana due stelle

Hotel noches de Triana

Caratterizzato dai suoi colori e dalle opere d’arte spagnole al suo ingresso, l’hotel è confortevole e a pochi passi dal ponte che collega il quartiere con il centro città. In ogni camera è possibile di usufruire del wifi gratuito. Ideale per chi non ha troppe pretese.

B&B Triana

Casa Alfareria 59

A pochissimi passi dal Ponte di Triana il B&B Casa Alfareria 59 è un posto carino, colorato e accogliente. Le camere sono luminose e dall’arredamento moderno. DIspone anche di una piccola cucina comune per tutti gli ospiti oltre al wifi gratuito, condizionatore, tv e bagno privato.