Due ragazze e una Fiat Punto per iniziare una lunga avventura in Andalusia.
Un viaggio che inizia a Roma dove io (Marianna) e Ada ci imbarcheremo per raggiungere le coste spagnole e iniziare da lì un meraviglioso viaggio alla scoperta dell’Andalusia on the road, con le sue cittadine, della costa e dell’interno.
Il viaggio si chiama #andalusiapuntoebasta e potrete seguirci sulla pagina facebook di visitaresiviglia.com e sui nostri profili Instagram.
Sbarcheremo l’11 agosto a Barcellona per raggiungere subito la comunità autonoma di Valencia e da lì partire per le aride strade di Murcia e Almeria.
Giunte finalmente in Andalusia raggiungeremo il deserto di Tabernas, ci bagneremo a Cabo de Gata ma bypasseremo Malaga e dintorni per inoltrarci nelle terre degli oliveti a Jaen, Cabras e poi arrivare a Iznajar con il suo splendido lago.
Da lì partiremo per Siviglia per riabbracciare Monica, Raul e Leonardo e ricominciare l’on the road nella meravigliosa Costa de la Luz da Huelva a Tarifa.
Infine nuove sorprese per la via del ritorno con Ronda e Juzcar salutando una terra che ancora una volta saprà stupirci.
LEGGI COME ORGANIZZARE UN VIAGGIO ON THE ROAD IN ANDALUSIA
Seguiteci su #andalusiapuntoebasta!
www.facebook.com/visitaresiviglia
Scrivi un commento