Trovare un Hotel al Nervion quartiere residenziale di Siviglia può rappresentare una buona scelta per chi intende risparmiare rimanendo in una zona vivace, ricca di negozi e molto vissuta dai sivigliani.

Hotel 4 stelle

Novotel Marques del Nervion

A soli 15 minuti di cammino dal centro storico, vicino alla stazione e a circa 20 minuti di auto dall’aeroporto, il Novotel può essere una soluzione confortevole appena fuori le principali attrazioni della città, vicinissimo allo stadio del Siviglia.

Tra i servizi ha un parcheggio privato a pagamento, wi-fi gratuito e una piscina all’ultimo piano con terrazza panoramica. C’è anche un ristorante di cucina Mediterranea con snack bar. Prezzo medio 80 euro a notte per una doppia.

Hotel Melià Lebreros

Proprio di fronte al popolare centro commerciale El Corte Ingles il Melià offre camere moderne di buon livello, wifi gratis e una palestra. Anche qui c’è un ristorante di cucina andalusa, ma la zona è talmente ricca di opportunità che non avrete problei.

Hotel 3 stelle

Hotel Virgen de los Rejes

A differenza dell’aspetto esterno l’hotel è moderno, e anche se si trova sulla rumorosa Av. Luis Montoto, le stanze interne sono silenziose, non troppo spaziose ma pulite.

Il prezzo è abbastanza conveniente sui 55 euro la doppia.

In questo albergo hanno soggiornato i nostri genitori che sono abbastanza esigenti, per cui mi sento tranquilla nel consigliarlo.