La prima cosa da fare per scegliere un hotel a Siviglia è pensare bene alla zona in cui si vuole dormire e ai comfort che si cercano.

La location è direttamente proporzionale al tempo che avete a disposizione per visitare la città più che al prezzo, perché si trovano ottime offerte anche in pieno centro, ovviamente in sistemazioni più modeste.

In questa sezione del sito scorrendo il menu Vacanze a Siviglia potete esplorare i nostri consigli su hotel, bed and breakfast e case vacanza in città divisi per quartiere.

Abbiamo cercato di dividere inoltre gli hotel per stella e dunque per fascia di prezzo.

La maggior parte delle sistemazioni segnalate sono state provate in prima persona da noi, da parenti o da amici in vacanza a Siviglia.

Scegliendo le singole sezioni come Hotel Casco Antiguo, Hotel a Triana, Hotel a Santa Cruz e via scorrendo il menu tutti i quartieri principali, potete optare per uno dei nostri suggerimenti.

Normalmente noi utilizziamo il motore booking.com per prenotare hotel a Siviglia e in Andalusia, che permette in modo semplice ed intuitivo di prenotare una stanza con cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell’arrivo a prezzi molto competitivi.

Per qualunque altra informazione contattateci scrivendo a visitaresiviglia@gmail.com e saremo liete di aiutarvi.